edizione Sicilia
Acqua Marcia Turismo: i tre hotel siciliani aperti anche d’inverno
notizia pubblicata 27 Luglio 2015 alle ore 12:44 nella categoria Alberghi

Novità per i cinque stelle lusso di Acqua Marcia Turismo in Sicilia. Il Grand Hotel Villa Igiea di Palermo, il San Domenico Palace Hotel di Taormina e Des Etrangers Hotel & Spa di Siracusa resteranno aperti durante la stagione autunno-inverno fino a gennaio 2016, a differenza di quanto era avvenuto lo scorso anno, in modo da poter accogliere gli ospiti anche nel periodo novembre-gennaio, in considerazione del clima favorevole e del break delle vacanze natalizie.

Il Grand Hotel Villa Igiea di Palermo, storico albergo nato dalla villa appartenuta in origine alla famiglia aristocratica Florio, è stato ristrutturato in stile Art-Nouveau nella sua attuale veste, riflettendo il gusto belle époque di fine Ottocento.

Anche lo storico San Domenico Palace di Taormina conserva intatta l’eleganza che la storia gli ha conferito. Sono ancora preservate le strutture originali delle sue antiche mura, in uno scenario unico, che abbraccia il Teatro Greco fino alla cima dell’Etna. L’hotel con la sua atmosfera leggendaria, vanta il ristorante “Principe Cerami” con lo Chef Massimo Mantarro, due stelle Michelin.

Di grande suggestione anche il Des Etrangers Hotel & Spa di Siracusa, che dall’isola di Ortigia, domina il porto siciliano di Siracusa. Storico hotel a cinque stelle, caratterizzato dallo stile e dall’eleganza tipici dei grand hotel europei, l’hotel propone anche l’Aretusa Wellness & Spa, con i suoi 130 mq, per garantire relax e benessere.

www.amthotels.it 

www.villa-igiea.com/it 

www.san-domenico-palace.com 

www.desetrangers.com/it