edizione Liguria
Acquario Genova conquista 1° posto nella Top10 acquari e zoo
notizia pubblicata 28 Luglio 2015 alle ore 10:55 nella categoria Territori

“Il giudizio dei nostri visitatori è per noi un elemento fondamentale al quale da sempre prestiamo grande attenzione”. È il commento di Giuseppe Costa, presidente di Costa Edutainmentin merito al posizionamento della struttura al primo posto nella Top10 degli acquari e zoo in Italia di TripAdvisor. 

L’Acquario di Genova conferma il Certificato di Eccellenza 2015, premio annuale che riconosce l’eccellenza nel settore ricettivo e assegna l’ambito Certificato solo alle realtà che ottengono regolarmente ottime recensioni dai viaggiatori su TripAdvisor. Inoltre, la struttura genovese ha ottenuto anche il 5° posto nella Top25 in Europa e il 13° posto nella Top25 nel mondo. 

“Con Tripadvisor e l’apertura dei canali social – ha aggiunto Costa – si è intensificato ulteriormente l’ascolto del nostro pubblico di cui da anni monitoriamo la soddisfazione. Grazie al rapporto e coinvolgimento costante dei visitatori, siamo in grado di rispondere con proposte adeguate alle richieste di un consumatore sempre più attento, consapevole ed esigente”.
I risultati ottenuti dall’Acquario di Genova confermano il gradimento da parte del pubblico rispetto a una proposta turistica e culturale che si basa sul concetto di esperienza ‘edutainment’, capace di coniugare il divertimento e l’apprendimento.