edizione Nazionale
Nicolaus, raffica di prenotazioni per Puglia, Sardegna e Calabria
notizia pubblicata 29 Luglio 2015 alle ore 10:38 nella categoria Tour operator

Vanno a gonfie vele le prenotazioni dei Nicolaus Village e dei Nicolaus Club con un incremento delle vendite destinato a superare il 40% del fatturato complessivo del TO. 

La Puglia è sempre la regione che produce i numeri di maggiore rilievo, ma, come per gli scorsi anni, sono positive anche le performance della Calabria mentre la Sardegna si mette in evidenza.

Nel dettaglio, tra le preferenze di gradimento degli ospiti figurano in Puglia il Nicolaus Club La Giurlita con un gradimento del 98%, in Calabria il Nicolaus Village Cormorano Exclusive & Spa con un gradimento del 98%, in Sardegna il Nicolaus Village Marina Sporting con un gradimento del 97%.

Dall’apertura a oggi, l’indice di gradimento dei clienti fa registrare una media del 94% e, come dal lancio delle prime strutture brandizzate dal TO, tra i punti che i clienti maggiormente apprezzano sono presenti l’animazione per tutta la famiglia e per i giovani, la posizione e le proposte della cucina.

Per rafforzare questi asset, l’operatore ha organizzato numerose novità che hanno da subito conquistato il gradimento degli ospiti. Nuove sono le settimane e le serate speciali dedicate a tango, pilates, le esibizioni del gruppo cubano Sabor Latino e dell’orchestra Anema & Corde.

Crescono anche le proposte per i bambini: la Mascotte Nicolino la fa sempre più da padrone e in molte strutture saluta l’arrivo degli ospiti con il nuovo Carretto di Nicolino, offrendo ai bambini zucchero filato e popcorn. Oltre al carretto, inedita anche l’attività ‘Chef per un giorno con Nicolino’, proposta durante i Nicolino Day.

“Ci stiamo preparando al giro di boa della fine del mese di luglio con risultati che ci danno grande soddisfazione e che rappresentano concretamente il successo che volevamo”, commenta Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.