edizione Sicilia
Dalla lirica di Taormina si vola all’Expo con Trim Travel
notizia pubblicata 30 Luglio 2015 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

Speciale promozione proposta da Trim Travel per gli appassionati della lirica che vogliono cogliere l’appuntamento dell’anno: Expo Milano 2015. In occasione del Festival Euromediterraneo inserito nel cartellone musica di Taormina Arte e diretto dal Maestro Enrico Castiglione, il TO catanese rivaluta il biglietto di ingresso ad una delle opere della Trilogia di Siviglia al Teatro di Taormina con l’acquisto del pacchetto speciale “Dalla Sicilia all’Expo”.

In pratica, lo spettatore in posseso di un regolare biglietto, acquistando entro il 31 agosto il pacchetto Expo proposto da Trim Travel in offerta a 490 euro, direttamente o presso un’agenzia di viaggio, riceverà uno sconto pari all’intero importo del biglietto all’opera. La quota netta sarà pure commissionabile.

Gli spettacoli al Teatro Antico di Taormina della “Trilogia di Siviglia” in cartellone sono: Carmen (1,7, 10 e 13 agosto), Don Giovanni (4, 9 e 12) e Il barbiere di Siviglia (8, 11 e 14). Il costo dei ticket è di 30 euro per la gradinata non numerata, 55 euro per la gradinata numerata, 75 euro per la tribuna numerata e 100 euro per il parterre.

Il pacchetto Expo, valido da martedì al giovedì, prevede volo di linea Alitalia o Meridiana da Palermo o Catania per Linate, 2 pernottamenti in hotel 3 stelle a Milano; 1 biglietto di ingresso a Expo; 1 biglietto a/r per Expo con i mezzi pubblici; cena a tre portate nel ristorante dell’hotel; coupon per un pranzo al Ristorante Eataly all’interno dell’area Expo; MilanoCard valida per i tre giorni di soggiorno. Per info e prenotazioni: tel. 095.7158113 – [email protected]. www.trimtravel.net