edizione Sicilia
Servizio brand reputation e prenotazione per i soci del Distretto Pescaturismo
notizia pubblicata 05 Agosto 2015 alle ore 11:27 nella categoria Associazioni

Nell’ambito delle proprie attività il Distretto turistico pescaturismo e cultura del mare ha predisposto una strategia di servizi e comunicazione on-line. Tra i servizi offerti gratuitamente alle strutture ricettive del Distretto (ovvero ricadenti sui territori di Augusta, Balestrate, Cefalù, Isola delle Femmine, Pachino, Petrosino, Pozzallo, Santa Croce Camerina, Terrasini, Trappeto, Ustica, Vittoria) c’è la possibilità di usufruire gratuitamente del servizio di Brand Reputation e di un servizio di prenotazione alberghiera.

Il sistema Figaro Brand Reputation permette il monitoraggio delle recensioni presenti on line della propria struttura ricettiva e il confronto con altri diretti competitor. Il sistema è in grado di analizzare tutti i principali siti social e di prenotazione alberghiera, in questo modo, ogni hotel può avere in tempo reale il proprio posizionamento di mercato on line.

Web Hotel invece è utilizzabile da qualunque postazione esterna via Internet, consentendo migliori performance nella gestione dell’hotel.

Per ciascuno dei servizi sono disponibili 100 licenze. L’assegnazione delle licenze verrà effettuata dal Distretto sulla base della data di richiesta dell’interessato e della distribuzione territoriale dei richiedenti. Per ottenere le licenze compilare le apposite schede cliccando su www.sicilianjourney.com