edizione Nazionale
Goldcar rafforza la propria presenza in Italia con 4 nuovi uffici
notizia pubblicata 07 Agosto 2015 alle ore 12:12 nella categoria Trasporti

Goldcar ha appena aperto 4 nuovi uffici di noleggio a Olbia, Milano (Linate), Palermo e Venezia, per un totale di 12 in Italia. 

Fondata nel 1985, Goldcar ha una grande esperienza nel settore noleggio auto, con attività in Spagna, Francia, Portogallo, Malta, Grecia, Andorra e Marocco. Goldcar ha aperto il primo ufficio in Italia nel 2012, per arrivare a 12 uffici in 3 anni, con un personale che oggi si attesta a quota 100 dipendenti. 

“Le nuove aperture rappresentano una pietra miliare nella nostra strategia di espansione. Siamo convinti che il mercato locale, in un Paese come l’Italia dove il turismo rappresenta una risorsa così importante, sia in grado di offrire molte opportunità di business e, per questo, vogliamo rafforzare la nostra presenza nel Paese, ampliando l’offerta e il parco auto, per affrontare al meglio le esigenze dei nostri clienti”, spiega  Juan Carlos Azcona, CEO Goldcar.

Inoltre, con l’obiettivo di offrire più funzionalità e trasparenza alla clientela, Goldcar ha rinnovato il proprio sito www.goldcar.es/it.