C’è anche la Top Resa di Parigi, in programma dal 29 settembre al 2 ottobre, tra gli appuntamenti borsistici del prossimo autunno a cui parteciperà la Regione siciliana per favorire la promo-commercializzazione turistica dell’isola anche all’estero. Dunque una nuova opportunità per gli operatori turistici interessati a partecipare alla manifestazione francese all’interno dell’area espositiva della Regione. Gli spazi sono riservati per il 40% a TO e adv, 30% alle strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere; 10% alle strutture congressuali, 10% ai vettori e 10% ai parchi divertimenti.
La partecipazione degli operatori presso lo stand della Regione siciliana, prevede: la disponibilità di una porzione del desk espositivo previsto per ogni singolo operatore regolarmente accreditato, con obbligo di rispettare lo spazio attribuito dalla Regione Siciliana; l’inserimento nel catalogo degli espositori, 1 badge d’ingresso (ove previsto); l’accesso all’agenda on-line, ove prevista dall’ente organizzatore.
Considerato che il numero massimo di operatori da accreditare, in base allo spazio espositivo, sarà di 30, gli interessati dovranno inoltrare richiesta di partecipazione, compilando, in ogni sua parte, la scheda “allegato A”, corredata di firma, data e copia del documento di riconoscimento del legale rappresentante dell’impresa, all’indirizzo mail [email protected], entro e non oltre le 12 del 25 agosto 2015.
Qualora le richieste di partecipazione dovessero essere di numero superiore rispetto alla disponibilità dello spazio espositivo, si procederà alla selezione delle istanze pervenute seguendo l’ordine cronologico di trasmissione.