edizione Nazionale
10 alberghi Sheraton insigniti del titolo ‘Grand’
notizia pubblicata 26 Agosto 2015 alle ore 12:00 nella categoria Alberghi

Arriva Sheraton Grand, il nuovo marchio per gli alberghi e i resort Sheraton d’eccellenza. Al momento sono dieci gli hotel insigniti del ‘Grand’ di Sheraton, da Bangalore a Pechino, da Dubai a Edimburgo, passando per Miyazaki, Seul, Taipei fino a Bangkok, Tokyo e Rio de Janeiro. Entro la fine dell’anno Starwood prevede di attribuire la designazione ‘Sheraton Grand’ a 50 alberghi, ma tale numero è destinato a raddoppiare nei primi mesi del 2017.  

‘Sheraton Grand’ rientra nell’ambito del progetto ‘Sheraton 2020’, ideato dal marchio per rafforzarsi nel settore alberghiero mondiale.

La denominazione ‘Sheraton Grand’ indica resort, strutture per convention e alberghi urbani che offrono standard ineguagliabili di servizi e superano gli indici di soddisfazione clienti. Offrono camere per gli ospiti e spazi pubblici all’insegna della dinamicità e caratterizzati da design sofisticato e rifiniture di pregio. Vantano posizioni ambite e ricercate, dai centri urbani più esclusivi alle spiagge più spettacolari. Offrono servizi di altissimo livello, come ristoranti di alta gamma gestiti da chef rinomati, gym esclusive, raffinate lounge Sheraton Club e una vasta gamma di spa da sogno. Si caratterizzano per gli spazi funzionali stimolanti e tecnologicamente avanzati per eventi, riunioni e conferenze.

Il lancio ufficiale di ‘Sheraton Grand’ include anche quelle proprietà già attive che da sempre includono il termine Grand, o Grande, nel proprio nome e che dimostrano di soddisfare gli elevati standard del marchio.