edizione Nazionale
A NoFrills spazio all’innovazione con Startup 360°
notizia pubblicata 28 Agosto 2015 alle ore 13:31 nella categoria Eventi

NF propone Startup 360°, iniziativa giunta  alla sua 3^ edizione e dedicata alle startup della travel industry.

Due giorni di intenso lavoro nello spazio del Global Startup Village dove una trentina di aziende, italiane e per la prima volta anche straniere, avranno la possibilità di presentare la propria idea e il proprio business al mercato.

Nell’evento ‘Investors’ Arena’ i protagonisti assoluti saranno i ‘pitch’ ovvero i dieci minuti di presentazione di cui una startup dispone per ‘vendersi’ al meglio ai potenziali investitori. Un’interessante iniziativa realizzata grazie alla collaborazione tra NF e i partner Unicredit Start Lab e Associazione Startup Turismo. L’appuntamento terminerà con Travel Massive, evento social, virtuale e reale, della travel industry mondiale dove incontrarsi e scambiare idee.

Con l’iniziativa ‘Disruptive Innovation’, invece, entrerà in scena il ‘nuovo turismo’: ovvero come le opportunità offerte dall’innovazione tecnologica, negli ultimi anni, hanno cambiato questo settore.

Tutte le iniziative saranno arricchite con convegni, tavole rotonde con esperti e workshop funzionali alle esigenze commerciali di ogni partecipante. Agenzie di viaggio, investitori, mondo dell’hotellerie e tutti gli operatori avranno la possibilità di restare costantemente aggiornati e scoprire le ultime novità del settore turistico.