edizione Lazio
Weekend di ‘Affetti Speciali’ a Cinecittà World
notizia pubblicata 28 Agosto 2015 alle ore 11:36 nella categoria Eventi

Anche l’ultimo weekend di agosto saprà incantare i visitatori di Cinecittà World, Parco del Cinema di Roma. Al Teatro 4 si potrà assistere al nuovo spettacolo ‘Affetti Speciali’, entrato in programmazione ad inizio mese. In scena il clown GIP racconta in maniera divertente e poetica la storia della genesi e della successiva trasformazione di Cinecittà World, in passato sede degli studi cinematografici Dino De Laurentiis.

Un viaggio di soli 30 minuti che il pubblico può percorrere tutto d’un fiato: 30 minuti di sorrisi, di ricordi, di sorprese e un pizzico di poesia tra i grandi titoli della storia del cinema: da ‘Singin’g in the Rain’ a ‘Rocky’, da ‘La Dolce Vita’ a ‘Psyco’, da ‘Mission Impossible’ a ‘Titanic’. I visitatori che verranno a Cinecittà World in questo fine settimana potranno assistere allo spettacolo alle 18.15. 

Sabato 29, inoltre, i visitatori potranno immergersi nello spettacolo imprevedibile e coinvolgente della Perugia Funking Band, un’occasione per apprezzare un’esplosiva miscela di funk, disco music, jazz, rhytm’n’blues e soul rivisitati in chiave marching.