edizione Nazionale
Valtur cerca personale per il periodo invernale
notizia pubblicata 28 Agosto 2015 alle ore 11:20 nella categoria Cronaca

Valtur offre l’opportunità di candidarsi per le nuove assunzioni per il periodo invernale ed estivo. Le selezioni, aperte per personale da inserire in diverse aree aziendali all’interno degli alberghi e villaggi turistici del gruppo, sono rivolte a giovani tra i 18 ed i 35 anni. Le posizioni disponibili sono varie, destinate a ragazzi con differenti percorsi professionali.

In Area Intrattenimento, l’azienda cerca Animatori, Coreografi, Hostess, Deejay, Musicisti, Tecnici del suono e delle luci, Costumisti, Scenografi ed Istruttori sportivi (arco, canoa, fitness, tennis, trekking e organizzazione tornei).

Per quanto riguarda l’intrattenimento dei più piccoli, Valtur seleziona per le strutture Valturland Animatori baby, Baby sitter, Puericultrici ed Infermieri pediatrici con adeguata formazione psicopedagogica o precedenti esperienze di scout, giocoleria, maghi, clown, babysitting, feste o puericultura.

Nel settore Food & Beverage, Valtur seleziona chef, cuochi capo partita, commis di cucina, pizzaioli, pasticcieri, macellai, bartender e commis di Bar.

In Area Alberghiera & Guest Relation, Valtur cerca personale che si occuperà delle pubbliche relazioni e del coordinamento dei gruppi di ospiti; per candidarsi è necessario avere un’età compresa tra i 18 ed i 35 anni, la conoscenza di una o più lingue straniere, la disponibilità a lavorare per un periodo ininterrotto di due-quattro mesi ed una precedente esperienza o formazione richiesta dal ruolo.

Infine, negli altri settori, l’azienda cerca fotografi, estetiste, massaggiatori e massaggiatrici, acconciatori e addetti alle vendite per le boutique. Per questi ruoli, è necessario il possesso di passaporto valido e la conoscenza di una o più lingue straniere.

Gli interessati possono candidarsi alle selezioni cliccando qui. http://www.valtur.it/it/lavora-con-noi/