edizione Nazionale
Nuove assunzioni per Ryanair: Crewlink torna in Italia a settembre
notizia pubblicata 31 Agosto 2015 alle ore 10:50 nella categoria Cronaca

Riprendono le selezioni di Crewlink per gli assistenti di volo sugli aeromobili Ryanair che avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa.

“Dallo scorso luglio – spiega Niall Gleeson, responsabile della selezione di Crewlink – abbiamo selezionato molti candidati in Italia. Abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2014 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei candidati incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni, e questa è una fantastica opportunità per entrare in un settore in crescita”.

Le selezioni si terranno in Italia a Genova l’1 settembre 2015; a Cagliari il 2 settembre; il 9 settembre a Pisa, Milano e Venezia; a Catania il 10 settembre; il 15 a Roma mentre il 17 e il 18 rispettivamente a Napoli e Lamezia; infine il 22 settembre a Bari e il 24 a Palermo.

Per le posizioni di assistenti di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo, i candidati dovranno avere più di 18 anni di età ed esperienza nel trattare con il pubblico.