edizione Nazionale
Schmidberger nuovo Executive Chef al Kempinski Grand Hotel des Bains
notizia pubblicata 02 Settembre 2015 alle ore 10:10 nella categoria Alberghi

All’inizio della stagione invernale 2015-16 Matthias Schmidberger sarà il nuovo executive chef del Kempinski Grand Hotel des Bains e curerà la gestione dell’intero reparto gastronomico della struttura di St. Moritz con ben quattro ristoranti, un bar e il settore banchetti nelle sue mani. 

Il 33enne di nazionalità tedesca, sarà anche responsabile del ristorante gourmet Cà d’Oro. Matthias Schmidberger continuerà il lavoro di successo di Axel Rudlin, che è andato ad occuparsi del ristorante dei suoi genitori.

”Io lavoro con i migliori ingredienti al mondo che fanno appello a tutti i cinque sensi – ha detto Schmidberger – Non vedo l’ora di iniziare questa grande sfida”.

“La gastronomia ha un significato molto speciale per me. Sono molto contento che Mattia si occupi di seguire tutta la gastronomia  e continui a contribuire con la sua creatività al successo dell’hotel. Allo stesso tempo, voglio esprimere il mio particolare apprezzamento per Axel Rudlin. Ha contribuito in modo significativo per più di cinque anni, con le sue idee e la sua reputazione gastronomica al successo del Kempinski Grand Hotel des Bains. Gli auguriamo tutto il meglio per la sua nuova fase di vita e tutta la fortuna che merita. Ogni volta che verrà in Engadina, sarà il benvenuto”, ha detto Reto Stöckenius, general manager dell’hotel.