edizione Nazionale
Tre new entry per Idee Per Viaggiare
notizia pubblicata 22 Settembre 2015 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

Idee Per Viaggiare rafforza il proprio staff per sviluppare ancora di più ogni settore della propria attività con tre nuove figure professionali.

Roberto Viola metterà a servizio dell’azienda la sua esperienza maturata in aziende del settore gestendo e coordinando l’intero aspetto finanziario, ricoprendo il ruolo di chief financial officier.

Gianluigi Capurro entra a rafforzare la squadra delle Direzione Vendite, apportando la sua esperienza maturata all’interno di una delle principali aziende crocieristiche italiane implementando il know how del team.

Andrea Bartolelli, grazie alla sua profonda conoscenza del sistema del tour operating e nello specifico dello sviluppo di prodotto online, si occuperà prevalentemente della commercializzazione degli innovativi portali targati  IPV quali Boarding Card, Archimede ed Ar.Go

“Una scelta controcorrente – spiega Danilo Curzi, ad di IPV – quella di  aumentare il proprio staff rispetto alla situazione attuale del mercato del lavoro ma la crescita che ogni settore della nostra azienda ha registrato in questo ultimo anno ha reso assolutamente necessario inserire ulteriori figure professionali e profilate, dotate di professionalità specifiche e non generiche, dedicate a determinati settori di sviluppo. Ora siamo 90 e sempre controcorrente non abbiamo paura”.