edizione Veneto
Volotea sponsor della ‘Running Hearts’
notizia pubblicata 24 Settembre 2015 alle ore 11:57 nella categoria Compagnie aeree Video

Volotea ha deciso di schierarsi in aiuto delle donne che hanno subito violenza partecipando come sponsor alla ‘Running Hearts’ di Padova, corsa non competitiva organizzata da Casa Viola, struttura del Gruppo Polis, dedicata all’accoglienza protetta delle vittime di maltrattamenti.

“Prendendo parte ad un’iniziativa come la Running Hearts, vogliamo aggiungere la nostra voce a quella di coloro che si stanno impegnando nel condannare e combattere la violenza contro donne – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – Siamo certi che il messaggio di solidarietà e speranza lanciato dal Gruppo Polis sarà di fondamentale aiuto nella raccolta fondi per sconfiggere gli abusi, di qualsiasi forma e genere”.

Oltre alla presenza durante tutta la manifestazione con attività, animazioni e un gonfiabile a forma di aereo, Volotea ha preparato un piccolo omaggio per tutti gli iscritti: uno speciale voucher del valore di 10 euro da utilizzare per prenotare il proprio posto su uno dei Boeing 717 della flotta del vettore.

“Ci auguriamo che il nostro contributo alla Running Hearts, possa rafforzare lo stretto legame instaurato nel corso degli anni con il territorio locale”, conclude Valeria Rebasti. www.volotea.com