Circa 250 persone tra operatori incoming, decision manager, buyers luxury travel, giornalisti e opinion leader saranno presenti all’edizione 2015 di “Mirabilia- European Network of Unesco Sites”, la Borsa internazionale del turismo culturale in programma sulla Rocca del Castello di Lipari dall’11 al 14 ottobre. La manifestazione è promossa dalle Camere di Commercio di Messina, Matera (ente capofila), Bari, Brindisi, Chieti, Genova, La Spezia, Lecce, Perugia, Siena, Taranto e Udine.
Durante incontri B2B gli imprenditori turistici incontreranno 60 buyer provenienti dai Paesi dell’Ue, dalla Russia, dagli Usa, dal Giappone, dal Canada, dalla Cina, dall’Africa meridionale e da Israele.
“Un evento di portata internazionale e di straordinaria importanza per le Isole Eolie, sito Unesco dal 2000, e per tutta la provincia messinese – commenta il commissario della Camera di commercio, Franco De Francesco – che, per quattro giorni, ospiterà circa 250 persone”.
Inoltre, nell’ambito di Mirabilia, il GAL Isole di Sicilia allestirà uno stand per promuovere i prodotti e i produttori delle isole minori siciliane. Chi fosse interessato ad esporre e promuovere i propri prodotti potrà richidere info allo 090.9887605.