edizione Nazionale
Ponte dell’Immacolata in Cina con Naar TO
notizia pubblicata 15 Ottobre 2015 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

Naar TO ha in programma per il Ponte dell’Immacolata una partenza esclusiva del tour di gruppo in italiano ‘Cina Express’. 

Dopo l’arrivo a Pechino con volo diretto da Milano in collaborazione con Air China, l’itinerario proposto, della durata di 8g/5n, prende il via il giorno successivo con la visita della Grande Muraglia; più tardi è prevista la visita di una delle tombe dei 13 imperatori della dinastia e della Via Sacra, rientro a Pechino in serata.
La giornata seguente è invece a disposizione per attività individuali. Visita facoltativa di Piazza Tian An Men, della Città Proibita. Dopo il pranzo in ristorante locale, completamento delle visite con il Tempio del Cielo.
Il 9 dicembre si parte poi con treno super veloce per Shanghai. Dopo circa 5 ore arrivo alla stazione di Shanghai e trasferimento in hotel. Resto della giornata libera.

Il giorno successivo è a disposizione per visita facoltativa alla città vecchia, il Giardino del Mandarino Yu, il Tempio del Budda di Giada. Pranzo in ristorante locale in corso di escursione.

Ultima giornata libera fino al trasferimento in aeroporto previsto nel tardo pomeriggio per la partenza del volo di rientro in Italia.

Per questo viaggio, Naar propone quote da 890 euro a persona. Guida accompagnatore parlante italiano garantita per tutto il tour al raggiungimento del minimo di partecipanti richiesto, ovvero 10 persone. 

Il prezzo in camera doppia comprende: voli diretti da Milano Malpensa in classe economica con Air China, 3 notti a Pechino, 2 notti a Shanghai e day use fino alla partenza in pernottamento e colazione, trasferimenti aeroporto/hotel e hotel/stazione a Pechino, stazione/ hotel e hotel/aeroporto a Shanghai, trasferimento con treno super veloce da Pechino a Shanghai in 2ª classe, visita collettiva alla Grande Muraglia e la Via Sacra con pranzo in italiano.

www.naar.com