edizione Nazionale
Fausto Parodi new entry in Gastaldi
notizia pubblicata 19 Ottobre 2015 alle ore 12:21 nella categoria Tour operator

Il Gruppo Gastaldi potenzia la propria struttura manageriale nominando Fausto Parodi Chief Operating Officer della Area Travel & Leisure, alla quale fanno capo le società operanti in Italia (Gastaldi1860), in Francia (Jet Set Voyages) e negli Stati Uniti (Gastaldi USA).  

Parodi ha assunto anche la responsabilità operativa del mercato italiano con il ruolo di Chief Operating Officer di Gastaldi1860 ed è stato nominato membro del Consiglio di Amministrazione della stessa società.

“Sono lieto di dare il benvenuto a Fausto in Gastaldi. Ritegno che, grazie all’esperienza professionale e manageriale maturata, ci aiuterà a dare ulteriore impulso allo sviluppo dei Brand Travel & Leisure del gruppo e a guidare quindi la crescita del nostro business”, ha commentato Michele Cerruti, responsabile dell’intero settore Turismo del Gruppo Gastaldi.

“Sviluppo e innovazione di prodotto, migliore presenza sul territorio, investimenti rivolti alla rete delle agenzie di viaggi in termini di sistemi e formazione sono tra i principali elementi sui quali punteremo nei prossimi anni”, ha aggiunto Parodi.

Parodi, ingegnere con Master in Business Administration SDA Bocconi, ha maturato esperienze professionali e manageriali in aziende internazionali tra le quali Piaggio e Grandi Navi Veloci, dove ha ricoperto il ruolo di Direttore Marketing e Comunicazione e Responsabile delle attività Hotel e Food & Beverage.