edizione Nazionale
Capodanno nel mondo con Alidays Travel Experiences
notizia pubblicata 28 Ottobre 2015 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Alidays Travel Experiences propone dei suggerimenti per il Capodanno alla scoperta di alcune tra le città più incantevoli del mondo (Cape Town, Dubai, Abu Dhabi e New York), tour guidati in Messico, Argentina, Australia e Oman ma anche vacanze mare a Mauritius.

‘Brindisi in Città’ è il Capodanno a Cape Town proposto da Alidays dal 27 dicembre al 2 gennaio. Oltre alla visita guidata alla città, il viaggio include 2 escursioni naturalistiche: alla Penisola del Capo e alla regione di vigneti, con 3 degustazioni di vino nelle più rinomate cantine del territorio. Quota individuale a partire da 1.100 euro, esclusi i voli dall’Italia.

Il Capodanno a Dubai è capace di accontentare tutti i gusti. Dal 28 dicembre al 1 gennaio, con quote individuali a partire da 1.129 euro comprensive di volo a/r dall’Italia, trasferimenti e assistenza in arrivo e partenza, pernottamenti e prima colazione a buffet in hotel tre stelle.

Alidays propone, dal 28 dicembre al 1 gennaio, il Capodanno ad Abu Dhabi. Quota individuale a partire da 1.115 euro comprensiva di volo a/r dall’Italia, trasferimenti e assistenza in arrivo e partenza, pernottamenti e prima colazione a buffet in hotel quattro stelle.

La proposta del TO per il Capodanno a New York è di 5g/4n, dal 28 dicembre al 1 gennaio, e include un’escursione guidata di metà giornata ai principali punti di interesse della Grande Mela. Quota individuale da 1.268 euro comprensiva di volo a/r dall’Italia, trasferimenti, sistemazione in hotel 4 stelle posizione centrale, visita guidata alla città.

Tra i Capodanno ‘In Tour’, Alidays, dal 26 dicembre al 7 gennaio, propone tour di 9 giorni in Messico per assaporare la storia, le bellezze e le tradizioni del paese. Quota individuale a partire da 3.210 euro comprensiva di volo a/r dall’Italia, voli interni trasferimenti, tour con guida parlante italiano e sistemazioni in hotel 3, 4 e 5 stelle  con trattamento di prima colazione, sei pranzi e trattamento All Inclusive in Riviera Maya.

Il tour di Capodanno ‘A tutta Patagonia’ di 2 settimane (partenza dall’Italia il 26 dicembre) è studiato da  Alidays per abbinare le mete classiche a quelle imperdibili. Da Buenos Aires alla natura selvaggia della Penisola Valdes, fino alla Terra del Fuoco, risalendo poi nella Patagonia e su fino al nord del Paese. Ultima tappa Iguazu. Quota individuale a  partire da 4.721 comprensiva di volo a/r dall’Italia, voli interni, il tour, trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel.

Ideale per chi vuole partire subito dopo Capodanno è la proposta ‘Best of Oman’, dal 2 al 8 gennaio 2016. Quota individuale a partire da 1.875 euro comprensiva di volo a/r dall’Italia, tour con guida parlante italiano, sistemazioni in hotel, trattamento di mezza pensione.

www.alidays.it