edizione Nazionale
Nuovo catalogo per Norwegian Cruise Line
notizia pubblicata 21 Ottobre 2015 alle ore 10:20 nella categoria Crociere

Norwegian Cruise Line ha pubblicato il suo catalogo per la stagione aprile 2016/aprile 2017 con nuovi itinerari in Europa, in partenza da Copenhagen, Barcellona, Venezia e Istanbul, e le nuove crociere della Norwegian Star in Asia, Australia e Nuova Zelanda. 

È già possibile prenotare uno di questi itinerari approfittando di una grande scelta di extra se si effettua la prenotazione entro il 30 novembre 2015. Gli ospiti inftati possono scegliere, gratuitamente tra: bevande illimitate, ristoranti di specialità, pacchetto internet e credito di bordo. Gli extra offerti diventano 4 se si prenota una Suite o una Suite The Haven by Norwegian.

“Il nuovo catalogo contiene più di 100 diversi itinerari su 14 navi Freestyle Cruising in partenza da 29 porti internazionali, dal Mediterraneo al Baltico passando per Caraibi, Alaska, Hawaii e Sud America, fino all’Asia Pacifica, novità della prossima stagione”, ha detto Christian Böll, Managing Director EMEA.

Tra le nuove proposte spiccano gli itinerari invernali 2016/17 della Norwegian Star nell’area del Golfo Persico, in India e Sri Lanka, insieme alle crociere nel sud-est asiatico, in Australia e Nuova Zelanda.

Durante la prossima stagione estiva, Norwegian Cruise Line sarà presente in Europa con 4 navi: la Norwegian Epic, la Norwegian Jade, la Norwegian Spirit e la Norwegian Star saranno impegnate nel Mediterraneo e nel Baltico con crociere in partenza da Copenhagen, Barcellona, Venezia e dal nuovo porto di imbarco di Istanbul.

Il programma di crociere nei Caraibi comprende anche nuovi itinerari in partenza per la prima volta da San Juan, Porto Rico. La più giovane nave della flotta, la Norwegian Escape, trascorrerà la sua prima stagione completa nei Caraibi orientali.

Il programma esteso in Sudamerica include nuovi itinerari in partenza da Buenos Aires e Rio de Janeiro per raggiungere San Paolo e alcune delle più belle spiagge del Brasile ma anche per la capitale dell’Uruguay, Montevideo.

www.it.ncl.eu/cataloghi