edizione Nazionale
Air Astana, ecco come ottenere upgrade in Business Class
notizia pubblicata 22 Ottobre 2015 alle ore 11:00 nella categoria Compagnie aeree

Air Astana ha lanciato ‘MyUpgrade’, strumento online che permetterà ai passeggeri con un biglietto di Economy di concorrere per un upgrade in Business Class, prima della partenza del volo. 

Dopo aver acquistato un biglietto di Economy, i passeggeri potranno accedere alla propria prenotazione sul sito www.airastana.com e, attraverso la funzione ‘My Upgrade’, dichiarare il prezzo che sono disposti a pagare per un upgrade in Business.

Tra tutte le offerte pervenute entro 72 ore dalla partenza, il sistema, in base all’importo e alla disponibilità del volo, invierà via email 48 ore prima della partenza, a coloro che hanno avuto successo, il nuovo biglietto di ‘Business Class’, addebitando l’importo pattuito sulla carta di credito fornita al momento dell’adesione. Un’utile sezione ‘frequently asked questions’ è disponibile sul sito www.airastana.com, dove i passeggeri potranno trovare tutte le informazioni sull’iniziativa.

“Ci aspettiamo che questa funzione diventi popolare tra i nostri passeggeri. Lo scopo è quello di utilizzare al meglio la disponibilità delle nostre cabine e, contemporaneamente, di offrire ai nostri passeggeri la miglior esperienza di volo. Sebbene non sia possibile garantire sempre l’upgrade a tutti i partecipanti, My Upgrade rappresenta, comunque, un’opportunità di provare la pluripremiata cabina di Business Class di Air Astana, su un’ampia scelta di voli a lungo e a corto raggio”, commenta Richard Ledger, Vice President Sales Worldwide.

Coloro che si aggiudicheranno l’upgrade avranno accesso a tutti gli altri benefici riservati ai passeggeri della Business Class: intrattenimento on demand a bordo, deliziosa selezione di piatti e bevande di alta cucina, accesso alla Business Class Lounge, franchigia bagaglio più alta, imbarco prioritario e consegna bagaglio prioritaria.