edizione Toscana
Pacchetto dell’Hotel Calamidoro per il Lucca Comics and Games
notizia pubblicata 22 Ottobre 2015 alle ore 11:13 nella categoria Alberghi Video

La città di Lucca, da giovedì 29 ottobre a domenica 1 novembre, ospita la nuova edizione di ‘Lucca Comics and Games’, una delle più grandi fiere del fumetto che attira ogni anno milioni di visitatori da ogni parte d’Italia. 

A soli 30 minuti da Lucca si trova l’Hotel Calamidoro che per l’occasione ha preparato un pacchetto ad hoc per coloro che desiderano unire l’esperienza del Lucca Comics ad un soggiorno nella campagna toscana.

Il ‘Pacchetto Soggiorno Lucca Comics’ comprende: 2 notti in camera doppia Superior con prima colazione, 1 cena per due persone presso l’originale America Graffiti Country Diner (bevande escluse). Costo del pacchetto 209 euro per camera Superior.

Il ‘Lucca Comics and Games’ è uno degli appuntamenti imperdibili dell’autunno toscano. Fra le molte esposizioni di fumetti, i giochi, la musica e le sfilate di cosplay, le proiezioni cinematografiche ed una sezione esclusiva dedicata ad i più piccoli c’è solo l’imbarazzo della scelta fra le mille attività da svolgere. Basti solo pensare che oltre ai 600 e più stand che esporranno tutto il giorno, l’intenso programma prevede una ventina di mostre e anche attività di gioco di ruolo dal vivo.

www.luccacomicsandgames.com