edizione Nazionale
Capodanno in Spagna, Amsterdam e Cuba con Naar
notizia pubblicata 23 Ottobre 2015 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

In occasione del Capodanno Naar TOr suggerisce 3 soluzioni per Spagna, Amsterdam e Cuba. Gli itinerari proposti fanno parte della linea di prodotto ‘I Viaggi del Club’, dedicati ai soci Touring Club Italiano.

‘Spagna: Alma Andaluza’: dal 27 dicembre al 3 gennaio, un tour di 8g/7n alla scoperta dell’Andalusia, con tappe a Cordoba, Siviglia, Ronda, Granada, Malaga.
Quota di partecipazione in camera doppia a partire da 1.700 euro a persona con partenza da Roma. 

‘Amsterdam: Ritratti Di Amsterdam’: da 29 dicembre al 2 gennaio, un viaggio di 5g/4n in una delle capitali europee con più fascino. Amsterdam offre ai suoi abitanti ed ai visitatori un’ampia scelta artistica e culturale. Si visiteranno i caratteristici villaggi di pescatori di Volendam e Marken oltre a Delft, antica cittadina, dove nacque il pittore J. Vermeer. Le visite culturali della Casa di Anna Franck ed il Rijksmuseum completeranno il programma. Quota di partecipazione in camera doppia a partire da 1.730 euro a persona.

‘Cuba: Ritmo Cubano’: dal 29 dicembre al 9 gennaio, per un viaggio di 12g/10n alla scoperta di Cuba, un Paese bellissimo, dalle mille facce, dai mille colori. Dalla capitale, L’Avana, a Santa Clara e Trinidad. Dopo una sosta a Sancti Spiritus, fondata da Diego Velazquez, si arriva a Camaguey, il cui centro storico è il più esteso dell’isola. La Carretera Central conduce poi a Bayamo e successivamente a Santiago de Cuba. Il viaggio si conclude a Varadero che a detta di molti possiede la spiaggia più bella del mondo. Quota da 4.390 euro a persona con partenza da Milano e Roma. 

Si ricorda che la partecipazione ai ‘Viaggi del Club’ è riservata esclusivamente ai Soci del Touring Club Italiano; è possibile associarsi rivolgendosi direttamente al numero 840 88 88 02 o visitando il sito www.touringclub.it/associati