edizione Nazionale
Eden Dynamic, ottimi risultati per la piattaforma online di Eden Viaggi
notizia pubblicata 26 Ottobre 2015 alle ore 10:39 nella categoria Tour operator

Eden Dynamic è la piattaforma che permette di abbinare tutti i voli di linea disponibili sul mercato a qualunque hotel presente nel motore di ricerca, che offre al tempo stesso libertà assoluta di scelta, e affidabilità garantita da Eden Viaggi.

“Abbiamo inaugurato Eden Dynamic agli inizi di quest’estate, potenziando un motore di ricerca già noto ai nostri agenti, Margò Dynamic, e trasformandolo fino al punto di dar vita ad una nuova piattaforma – dice Angelo E. Cartelli, direttore commerciale e Marketing Eden Viaggi – Su Eden Dynamic sono disponibili tutti i voli di linea presenti sul mercato, inclusi i low cost, con possibilità di aggiungere i bagagli in stiva e scegliere il posto. Le quote sono nette e competitive.

In Eden Dynamic non solo sono presenti migliaia di proposte del mondo Margò, del mondo Eden e di prodotto generalista non a marchio, ma si ha sempre la garanzia sul pacchetto vacanza rappresentata dal marchio Eden Viaggi, che si assume la responsabilità e la qualità di ogni prodotto combinato acquistato. Nel caso di prenotazione di voli low cost, ad esempio, Eden Viaggi offre la miglior riprotezione garantita per raggiungere la destinazione prenotata, qualora si dovesse incorrere in spiacevoli situazioni di cancellazione del volo per qualsiasi motivo da parte della compagnia aerea scelta”.

Le combinazioni possibili tra così tanti prodotti sono infinite, si può scegliere infatti di vivere un weekend tra città d’arte in tutta Italia o in Albania, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Islanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Moldavia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca più Marocco e Turchia, o acquistare una vacanza tra le destinazioni di Eden Viaggi più amate come Spagna, Croazia, Malta, Grecia e le più lontane Kenya, Zanzibar, Cuba, Messico, Repubblica Dominicana e Giamaica.

Permette inoltre il vantaggio unico di impostare in totale autonomia il mark-up. Una piattaforma che include, quindi, con sé dei valori distintivi aggiunti, rappresentati dalla libertà di combinazione da parte degli agenti di viaggio, che lasciano massima scelta al cliente finale, senza rinunciare all’affidabilità certificata di Eden Viaggi.