edizione Nazionale
Alpitour, 1600 adv per il roadshow Viaggiarte in 9 città italiane
notizia pubblicata 26 Ottobre 2015 alle ore 12:25 nella categoria Tour operator

Nei giorni scorsi si è concluso il roadshow ‘Viaggiarte’ organizzato da Alpitour World: un viaggio lungo l’Italia, per incontrare oltre 1600 adv, toccando 9 città. 

Iniziata lo scorso 30 settembre, l’iniziativa si è rivelata un’occasione unica per presentare le principali novità invernali dei TO Alpitour e Francorosso ma, soprattutto, un’opportunità per incontrare i tanti professionisti del turismo con cui il Gruppo collabora quotidianamente per l’organizzazione delle vacanze degli italiani.

Per la prima volta negli eventi di Alpitour World sono state scelte location dal grande valore storico e artistico quasi a voler ripercorrere idealmente un viaggio attraverso la cultura del nostro Paese. 

Nove le tappe toccate, ognuna in un’importante città: un cammino iniziato da Verona, a Villa Mattarana, continuato a Torino, al Museo del Risorgimento, per poi toccare Milano, a Palazzo Clerici, L’Ara Pacis a Roma, la Biblioteca dell’Archiginnasio di Bologna, il Palazzo Capponi a Firenze, la Villa De Grecis a Bari, il complesso di Santa Maria La Nova a Napoli e, infine, Palazzo Biscari a Catania. 

Agli adv  è stata offerta la possibilità di partecipare alle visite guidate dei palazzi e dei musei in cui si sono tenuti gli incontri.

“Siamo entusiasti del risultato in termini di adesioni e spirito di partecipazione. È stata una grande occasione di incontro con gli adv, che restano per noi un pilastro fondamentale nel processo di crescita sul mercato italiano e di consolidamento del ruolo di Alpitour. A tutti gli agenti di viaggio va un sentito ringraziamento per la robusta adesione, per la partecipazione costruttiva e per lo spirito con il quale ci hanno accolto nelle bellissime città che abbiamo attraversato in questo viaggio. Un ulteriore segno della straordinaria partnership che abbiamo con il mercato e con i tanti professionisti di questo settore”, commenta Pier Ezhaya, direttore Tour Operating Alpitour World.