edizione Trentino Alto Adige
‘Hotel’ si chiude con numeri da record
notizia pubblicata 27 Ottobre 2015 alle ore 11:27 nella categoria borse e fiere Video

Si è conclusa l’edizione 2015 di ‘Hotel’ con il record di 20.700 visitatori professionali durante i quattro giorni della manifestazione organizzata da Fiera Bolzano dal 19 al 22 ottobre. La manifestazione ha registrato la presenza di 40% di visitatori da fuori provincia, ospitando più di 20 appuntamenti tra convegni, workshop e presentazioni. Ampio spazio è stato riservato alla formazione, carta vincente per mantenere e rafforzare la qualità dell’offerta turistico-alberghiera.

Il ‘Communication Forum’ ha offerto un confronto tra esperti che hanno sottolineato l’importanza di coinvolgere il cliente con un efficace passaparola, generato soprattutto dalle potenzialità dei social media.

In aumento anche i visitatori delle giornate del vino di Hotel con i 3 appuntamenti dedicati al vino: ‘Autochtona’, ‘Vinea Tirolensis’ e ‘Tasting Lagrein’.

“Gli espositori sono stati in generale molto soddisfatti dell’andamento di quest’edizione, in modo particolare per quanto concerne la qualità dei visitatori. Questo è dovuto al preciso posizionamento di Hotel, che diventa un marchio sempre più forte”, ha detto Thomas Mur, direttore di Fiera Bolzano.

La prossima edizione di Hotel si svolgerà dal 24 al 27 ottobre 2016.