edizione Nazionale
Da Adelaide in volo al Flinders Ranges National Park
notizia pubblicata 11 Novembre 2015 alle ore 10:51 nella categoria Esteri

Finalmente sarà possibile pianificare un fine settimana al Wilpena Pound Resort, o presso l’Ikara Safari Camp, grazie ai nuovi voli che da Adelaide portano turisti e viaggiatori direttamente nel Flinders Ranges National Park. 

Il Wilpena Pound Resort, una delle strutture alberghiere dei Flinders Ranges, si trova a 429 km a nord di Adelaide e, fino ad ora, era accessibile solo con un viaggio in macchina di quasi 5 ore. Ora, i turisti potranno volare in meno di 3 ore a Wilpena con l’operatore Scenic Flight Transfer godendosi l’esperienza di suggestivi panorami aerei.

Il trasferimento di Scenic Flight Transfer prevede 2 tratte di volo, ed inizia con un transfer di 1 ora e mezza da Adelaide alla città mineraria di Roxby Downs (Olympic Dam Airport) con Alliance Airlines, utilizzando un aeromobile Fokker da 52 posti.
Poi, un’altra ora di volo verso Wilpena Pound Resort con WrightsAir, che opera con una flotta di piccoli aeromobili incluso il GippsAero GA8 Airvan in grado di trasportare fino a sette persone.

Il viaggio per il Resort sarà accompagnato da una guida audio che aiuta i passeggeri a comprendere il volo degli uccelli dell’Outback australiano e l’iconico anfiteatro di Wilpena Pound.

Per celebrare i nuovi voli, Wilpena Pound Resort offre una Mini-Adventure di 2 giorni da 378 dollari australiani a notte a persona, inclusi voli, pasti e tour. In alternativa, un pacchetto weekend per 2 persone a poco meno di 3.000 dollari australiani.

L’offerta Mini-Adventure include 2 notti di pernottamento in camera doppia Brachina Room (sistemazione standard) e il transfer in volo da Adelaide a Wilpena via Roxby Downs.
Il pacchetto comprende colazione e pranzo di due portate presso il Wilpena Pound Resort Restaurant, un tour guidato di Stokes Hill al tramonto con drinks, buffet e mezza giornata (mattina o pomeriggio) con guida e tè a Wilpena Pound.

Per un trattamento di lusso, gli ospiti possono trasformare il proprio Wilpena Weekender in una  esperienza ‘glamping’ nell’Outback con la permanenza presso Ikara Safari Camp al costo di 766 dollari australiani a persona per notte (voli, pasti e tour inclusi).

Il pacchetto Mini-Adventure è valido sino al 31 dicembre 2015 per viaggi effettuati entro il 31 marzo 2016.

www.wilpenapound.com.au