edizione Nazionale
Msc crociere lancia nuovo charter da Fiumicino a Cuba
notizia pubblicata 29 Ottobre 2015 alle ore 11:30 nella categoria Crociere

Msc Crociere ha ulteriormente rafforzato la propria offerta di pacchetti “Fly & Cruise” per i passeggeri che andranno in crociera a Cuba, introducendo un nuovo charter diretto settimanale Fiumicino-L’Avana, che va ad aggiungersi a quello da Malpensa, entrambi operati da Meridiana.

L’annuncio giunge in concomitanza con la visita a Cuba del premier Matteo Renzi accompagnato dalla delegazione di aziende e imprenditori italiani per una serie di incontri con le massime cariche istituzionali locali, a cui ha preso parte anche l’executive chairman di Msc Pierfrancesco Vago.    

“Msc Crociere – sottolinea Vago – vanta rapporti di lunga data con le massime autorità cubane. Già a luglio di quest’anno infatti la compagnia è stata la prima a poter programmare il posizionamento di una nave a L’Avana a partire dal prossimo dicembre, diventando così il primo player crocieristico globale a rendere disponibile questa nuova destinazione anche per i viaggi in crociera. La nave è Msc Opera, appena sottoposta ai lavori di rinnovamento e allungamento allo stabilimento Fincantieri di Palermo”.