edizione Sicilia
Travelexpo Roadshow, in un giorno già 100 adv preaccreditate
notizia pubblicata 30 Ottobre 2015 alle ore 12:00 nella categoria Travelexpo

Sono già un centinaio gli agenti di viaggio di tutta la Sicilia che in poco meno di 24 ore hanno compilato il form per preaccreditarsi a Travelexpo Roadshow, il workshop del turismo itinerante che dal 23 al 27 novembre farà tappa a Palermo, Messina, Siracusa, Ragusa, Agrigento e Catania per favorire l’incontro degli operatori con il trade ed oltre.

Il dito più veloce a compilare il form è stato quello di Alice Paternò della Kimono Viaggi di Caltanissetta che alle 10.27 di ieri (pochi minuti dopo l’apertura del form) si è registrata al workshop, seguita solo un minuto dopo da Antonina Lo Iacono della Lo Iacono Viaggi di Santa Flavia (PA); ad occupare il terzo gradino del podio Grasso Patrizia della Kenobi Viaggi di Acireale registratasi alle 10.36.

I workshop si svolgeranno tutti tra le 12 e le 16, ad eccezione della tappa di Ragusa prevista dalle 19 alle 21. Gli agenti di viaggio potranno intervenire liberamente e secondo proprio interesse e disponibilità negli orari di apertura prefissati per gli incontri. Per registrarsi all’evento basta compilare il form disponibile su www.travelexpo.it/roadshow