edizione Sicilia
Absolute Sicilia porta il turismo di lusso siciliano all’Iltm di Cannes
notizia pubblicata 02 Novembre 2015 alle ore 12:00 nella categoria Tour operator

Absolute Sicilia, luxury brand di Tour Plus Sicilia, non mancherà neanche quest’anno l’appuntamento internazionale con il turismo di lusso dell’ILTM, che si tiene a Cannes dal 30 novembre al 3 dicembre.

“Absolute Sicilia – spiega Dario Ferrante, ceo di Tour Plus Sicilia – è un progetto in cui la mia azienda ha creduto e crede moltissimo. Oggi, dopo due anni, posso affermare con serenità che siamo il punto di riferimento per i più importanti tour operator che si occupano di luxury travel nel mondo. Il nostro ospite – prosegue Ferrante – è estremamente esigente, si aspetta una vacanza senza problemi e quando questi arrivano devono essere risolti in un soffio. Il mio team ha tessuto un tale e forte legame con i nostri partner sul territorio che ad oggi riusciamo ad anticipare tutti i desideri dei nostri clienti”.

Esperienze curate nei minimi dettagli, assistenza 24 ore su 24, capacità di far sentire sicuro il cliente, massima discrezione e rispetto della privacy, pronta soluzione degli imprevisti, esperienze uniche, in due anni Absolute Sicilia ha triplicato le domande di presenza nell’Isola.
Nord e Sud America, Australia, Cina e Giappone, Nord Europa, Francia e Germania questi i mercati che si rivolgono al DMC siciliano e sempre di più sono i concreti riconoscimenti per Absolute Sicilia tra gli operatori internazionali.

“La più grande soddisfazione? – conclude il ceo di Absolute Sicilia – ad ogni viaggio segue un feedback, strumento di valutazione importantissimo per noi e sempre più spesso il feedback coincide con un’altra prenotazione”.