edizione Nazionale
Il ‘Miami Live Month’ mette in palio 30 posti sul ‘Rock the Bus Tour’
notizia pubblicata 10 Novembre 2015 alle ore 10:50 nella categoria Esteri Video

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB), in collaborazione con CitiBank, celebra il 6° anniversario del ‘Miami Live Month’ offrendo intrattenimento dal vivo per turisti e residenti a prezzi accessibili per tutto il mese di novembre. Sul sito www.MiamiLiveMonth.com, sono disponibili tutti i dettagli sulle offerte esclusive, le convenzioni, le location, gli eventi e i pacchetti scontati degli hotel attivi durante il Miami Live Month.

Il 28 novembre, il ‘Rock the Bus Tour’ regalerà a 30 fortunati ospiti un’esperienza VIP in occasione delle BleauLive Concert Series al Fontainebleau Miami Beach, che vedrà esibirsi la cantautrice rock Melissa Etheridge.

Greater Miami Convention & Visitors Bureau e il media partner ufficiale Miami New Times invitano residenti e visitatori a prendere parte al Miami Live Month, offrendo la possibilità di vincere un posto per il Rock the Bus Tour semplicemente accedendo alle pagine Facebook (@VisitMiami) e Twitter (@MiamiandBeaches) di Miami. Gli ospiti potranno usufruire di trasporto, bevande e ingresso gratuiti a uno degli eventi musicali in programma.

“Grazie alla moltitudine di ritmi musicali, arti visive e intrattenimenti dal vivo proposti da una città come Miami ogni giorno dell’anno, siamo entusiasti di dedicare una vetrina a questa grande offerta culturale nel mese di novembre quale ulteriore testimonianza dell’autenticità artistica della destinazione – ha detto William D. Talbert,  presidente e CEO di GMCVB – Attraverso il programma Miami Live Month, la destinazione continua ad accogliere e a supportare i talenti locali, invitando residenti e visitatori ad assistere a spettacoli ed esibizioni esclusivi, a un prezzo speciale”.

Il Miami Live Month fa parte del programma ‘Temptations’ promosso da GMCVB, che propone iniziative tematiche volte a promuovere il meglio che Miami ha da offrire durante tutto l’anno e ai prezzi più convenienti.

www.MiamiLiveMonth.com