edizione Nazionale
Feltrinelli mette in palio un viaggio ad Aruba con ‘L’isola che non c’è’
notizia pubblicata 05 Novembre 2015 alle ore 10:10 nella categoria Esteri Video

Con Carta Più e MultiPiù c’è la possibilità di vincere un viaggio ai Caraibi alla scoperta di Aruba. isola che per le sue acque turchesi, la sua natura incontaminata è la perfetta Isola che non c’è, come quella di ‘Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è’, nuovo film di Warner Bros in uscita dal 12 novembre in tutti i cinema. Oltre ad essere la magica Isola che non c’è, Aruba mette anche in palio un viaggio per una intera famiglia grazie al concorso ‘Vinci Aruba, l’isola che non c’è’. Dal 16 ottobre al 15 novembre 2015.

Tutti i titolari delle carte Feltrinelli che dal 16 ottobre al 15 novembre si registreranno sul sito http://esperienze.lafeltrinelli.it/ potranno partecipare al concorso ‘Vinci&Viaggia’ e vincere un viaggio della durata di 6 notti e 7 giorni per 4 persone ad Aruba.

Aruba e i Caraibi si inseriscono così nel vasto progetto ‘Esperienze Più’ che ogni mese propone un mondo di viaggi fantastici per scoprire i luoghi più affascinanti del mondo.
Per partecipare all’attività bisogna essere titolare di Carta Più o MultiPiù, carte di Librerie Feltrinelli che ogni mese scelgono partner di assoluta eccellenza come Aruba, costruendo con loro una proposta di esperienze imperdibili.