edizione Sicilia
Nasce Myhotel: CasaCiomod banco di prova iniziale
notizia pubblicata 05 Novembre 2015 alle ore 12:23 nella categoria Alberghi

Si chiama My Hotels la nuova società turistica che punta a riportare l’ospite al centro del progetto turistico, con offerte e servizi studiati per soddisfare ogni esigenza, basata sulla filosofia del ‘prima prenoti, più risparmi’. Grazie a uno speciale algoritmo, infatti, sarà possibile prenotare direttamente su www.my-hotels.it e le offerte saranno costantemente aggiornate e varieranno in base alla data di prenotazione.

“L’obiettivo di questa nuova azienda è quello di riportare  al centro del progetto l’ospite attraverso la cultura dell’accoglienza siciliana – spiega Ray Lo Faso, direttore generale di My Hotels – Sembra un’affermazione scontata ma alla fine non lo è mai. Nel turismo l’ospite dovrebbe essere sempre al centro di tutto. E My Hotels punta a fare in modo che l’ospite possa sentirsi sempre come a casa propria. Per quel che riguarda le strutture che faranno parte del gruppo – conclude Lo Faso – la dimora storica CasaCiomod, a Modica, sarà il nostro banco di prova iniziale mentre nei primi giorni del 2016 annunceremo quali saranno le strutture per la prossima stagione estiva”. My Hotels sarà anche sicilian food, con cibi a chilometro zero tutti made in Sicily.

La conferenza stampa di presentazione di My Hotels si terrà domani, venerdì 6 novembre, alle 18.30, all’interno di CasaCiomod, in via Nazionale Modica Ispica 34, a Modica.