edizione Nazionale
Musement lancia la nuova ‘Travel Agency Platform’
notizia pubblicata 06 Novembre 2015 alle ore 10:30 nella categoria Web 2.0

Musement lancia la nuova Travel Agency Platform, piattaforma di prenotazione per agenzie, che consente agli operatori del settore di arricchire l’offerta ai propri clienti con l’aggiunta di attività su misura in grado di soddisfare le più diverse preferenze di viaggio. Grazie ad un’interfacca user-friendly di facile utilizzo, la piattaforma può essere utilizzata dalle adv per prenotare visite e attrazioni, da rivendere poi al cliente in prima persona.

Dopo aver integrato in pochi semplici passaggi il servizio di ‘Musement’ nel sito dell’agenzia, sia i clienti che il personale possono usufruire di un processo di prenotazione semplice, veloce e sicuro che trasforma una vacanza tradizionale o viaggio d’affari in un’esperienza di viaggio completa con un servizio di assistenza offerto dal  team internazionale di Musement.

“La nostra piattaforma per agenzie è una risposta diretta a un trend di crescita nel settore dei viaggi. Un soggiorno non si ferma con la prenotazione di voli e hotel. In realtà questo è solo l’inizio di un viaggio entusiasmante e la visione di Musement è quella di consentire alle agenzie di offrire quel qualcosa in più a una clientela sempre più esigente”, ha detto Alessandro Petazzi, co-fondatore e CEO di Musement.

Dalle visite culturali alle esperienze enogastronomiche, da una gita in barca a un’attività sportiva, i pacchetti che le agenzie possono da ora offrire conquisteranno i viaggiatori a caccia delle attrazioni più varie grazie alla continua espansione del catalogo Musement, che conta su un’offerta già attivo in 50 paesi.
“Musement è uno dei primi provider al mondo ad offrire ad agenti di viaggio e tour operator una piattaforma di questo tipo – ha concluso Petazzi – Grazie alla nostra rete di affiliazione globale in rapida crescita, non vediamo l’ora di valorizzare le esperienze di viaggio di clienti in tutto il mondo attraverso il rafforzamento dei servizi che adv e TO possono facilmente proporre ai propri clienti”.

www.musement.com