edizione Nazionale
Site, terzo webinar dedicato agli Usa il 10 novembre
notizia pubblicata 06 Novembre 2015 alle ore 10:40 nella categoria Eventi

Il capitolo italiano di SITE – Society of Incentive Travel Excellence nell’ambito del programma education 2015 organizza il 3° webinar all’insegna dell’approfondimento di alcuni dei mercati più interessanti nel panorama della meeting industry mondiale. Dopo ‘Focus India’ e ‘Focus Mexico’ i riflettori sono puntati sugli Stati Uniti, con il webinar ‘Focus USA: una splendente meeting industry’.

Nel 2014 il settore outgoing USA è cresciuto del 11% rispetto al 2013 per un fatturato di circa 68.2 milioni di dollari; il segmento business travel riguarda circa 11% del segmento outgoing; le destinazioni oltre oceano più gettonate sono: UK, Francia, Italia, Germania, Spagna, Cina, India, Filippine e Paesi Bassi; l’ammontare delle spese dirette relative alla meeting industry USA riferibili alla pianificazione e produzione di meeting è di $106.66bn; l’ammontare delle spese relative alla meeting industry USA riferibile ai corporate meeting è di $132,127m.

Il webinar si terrà martedì 10 novembre alle 17 e sarà introdotto da Doriana Briguglio, presidente del capitolo italiano, e condotto da Rhonda Brewer, presidente di SITE Global e vicepresidente Sales per Maritz Travel. Il costo di partecipazione è di 20 euro per i soci SITE e MPI e di 30 euro per i non soci.

Per informazioni e partecipazione inviare una e-mail a [email protected].