edizione Nazionale
Con Norama TO Capodanno nel regno di Santa Claus o in Quebec
notizia pubblicata 09 Novembre 2015 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

Norama TO vuole accogliere l’arrivo del nuovo anno nella magica atmosfera magica di Rovaniemi, con tappa al villaggio di  Babbo Natale, safari in motoslitta attraverso i laghi ghiacciati, pranzo in una tipica tenda lappone, corsa sulla slitta trainata dalle renne, falò per una grigliata, sauna  e molto altro ancora. L’offerta è valida dal 2 al 6 gennaio 2016 per 5g/4n con quote da 1.545 euro per adulto e 975 euro per bambini fino a 13 anni in camera con due adulti (volo da Milano incluso). Programma disponibile su www.norama.it/proposte/show/6/15/37/420

Il TO propone anche il Québec con una proposta per vivere le atmosfere delle più note città dell’immenso Canada Orientale. L’ebbrezza dei safari artici in foresta si alterna con la scoperta delle tradizioni locali più ancestrali presso il colorato villaggio degli Indiani, o mentre gustate il pranzo presso un tipico zuccherificio d’acero dove si  produce ‘l’oro del Québec’.

Infine, la possibilità di festeggiare il Capodanno in al Fairmont Chateau de Frontenac, simbolo di Québec City dall’atmosfera raffinata e fiabesca nonché cuore di tutti gli eventi più in della città. 

Partenze garantite con accompagnatore in lingua italiana il 7 e 27 dicembre, 4 gennaio. Quote da 1.095 euro per adulto e 565 euro per bambini tra i 5 e gli 11  anni in camera con due adulti che includono le visite, le notti in Hotel e tutti i trasferimenti. Non sono inclusi i voli dall’Italia le cui quotazioni partono da euro 250 escluse le tasse aeroportuali.