edizione Nazionale
Veratour, al via incontri ‘Speak About’ con le adv
notizia pubblicata 06 Novembre 2015 alle ore 11:30 nella categoria Tour operator

‘Speak About Verastore’ è l’iniziativa che dal 10 novembre rende protagoniste le Verastore di tutta Italia. Durante 11 tappe le agenzie Verastore saranno il fulcro del progetto ‘Speak About’.

Dopo una prima parte in cui si procederà ad una rapida presentazione aziendale, la parola passerà alle adv, a coloro che sono in prima linea sul territorio, e che decideranno, per la maggior parte dell’incontro, come affrontare le tematiche legate al prodotto e alla politica commerciale.

Massimo Broccoli, direttore commerciale e Davide Pavarina, direttore vendite e i trade account di zona, saranno presenti a tutte le 11 tappe per ‘ascoltare’. Sarà un confronto ed un canale aperto sulle esigenze e sulle criticità.

“Ribadiamo l’obiettivo di costruire e mantenere una relazione forte e trasparente con il canale agenziale, in cui entrambe le parti possano evolvere insieme e affrontare le sfide del mercato. A seguito di questo primo ciclo di incontri ne fisseremo altri, più operativi, con le agenzie Verastore, che rappresentano i nostri partner più fidelizzati”, sottolinea Broccoli.

“Gli Speak About Verastore nascono dall’esigenza di un confronto sempre più stretto e sinergico con la rete distributiva, in particolar modo con le agenzie che collaborano con noi da anni. Ci auguriamo che a parlare saranno soprattutto loro; per questo ogni tappa prevede un massimo di 30 partecipanti, così da garantire a tutte un tempo adeguato per esprimersi”, aggiunge Pavarina.