edizione Sicilia
A Travelexpo Roadshow circa venti operatori tra new entry e riconferme
notizia pubblicata 09 Novembre 2015 alle ore 13:01 nella categoria Travelexpo

Tour operator, compagnie aeree, società di servizi, gds, società di autonoleggio: quest’anno è particolarmente ricco il parterre di operatori che hanno deciso di incontrare gli agenti di viaggio siciliani nelle 6 tappe del Travelexpo Roadshow in programma dal 23 al 28 novembre.

Le new entry sono costituite da Easy Market – Travel Solution e Travel Software; Chinasia, Isola azzurra Viaggi, Fevi Tour e Futura Vacanze hanno invece già partecipato a Travelexpo ma è la prima volta che scommettono nella formula del roadshow mentre sono ben dieci le riconferme: Albatravel, AXA Assistance, AMT Hotels, Boscolo, Caronte & Tourist- TTTLines, Idee Per Viaggiare, Il Tuareg, Land Tour, Parc Hotels Italia, Travelcube, Vueling Airlines e Rephouse che rappresenta anche Usa Experience, Air Transat, Canada Experience e Flexbile Autos. E non è escluso che nei prossimi giorni possano aggiungersi anche altri operatori.

Le 6 tappe dove si svolgeranno gli incontri B2B sono il San Paolo Palace a Palermo; il Royal Palace Hotel a Messina; a Siracusa il Parco delle Fontane Hotel; a Ragusa il Mediterraneo Palace; ad Agrigento l’Hotel della Valle e il Catania International Airport Hotel.

I workshop si svolgeranno tutti tra le 12 e le 16, ad eccezione della tappa di Ragusa prevista dalle 19 alle 21. Per registrarsi clicca su www.travelexpo.it/roadshow