edizione Nazionale
Nuove destinazioni per gli honeymooners di Turbanitalia
notizia pubblicata 11 Novembre 2015 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Turbanitalia investe sul target sposi con viaggi speciali in numerose destinazioni come Oman, Emirati, Sri Lanka, Maldive, Turchia e Giordania. Le coppie possono partire in qualsiasi giorno e viaggiare senza passeggeri aggregati.

“La vocazione di Turbanitalia – spiega Adelina Gentile, Product Manager di tutte le destinazioni extra Turchia – è di confezionare viaggi culturali tailor made. Progettiamo viaggi inediti, basati su una classificazione alberghiera di 4 stelle con possibili upgrade. Abbiamo ritenuto che questa tipologia di viaggi fosse anche la base ideale per le lune di miele, perché è flessibile, personalizzabile ed esclusiva. Le coppie possono vivere il loro momento più bello senza altri partecipanti e possono richiederci modifiche. Rispetto ad alcuni viaggi che avevamo di recente inserito nella programmazione, le versioni contenute nel nuovo Catalogo Sposi comprendono esperienze riservate agli sposi, come ad esempio trattamenti benessere e cene in ristoranti speciali. Non abbiamo pubblicato i costi dei voli perché varieranno in base alle specifiche richieste rispetto a date e città di partenza”.

“Nel Catalogo Sposi, che pubblichiamo per la prima volta – aggiunge Graziano Binaghi, direttore Turbanitalia – presentiamo prezzi per coppie, dai quali abbiamo tolto la riduzione che offriamo ai viaggi di nozze, che va da 150 a 250 euro in base al programma. Con questa tipologia di prodotto ci rivolgiamo alle adv interessate a proporre ai propri clienti qualcosa di diverso, che non sia il pacchetto charter-villaggio, che abbini esperienze culturali e momenti rilassanti, in selezionati hotel internazionali. Stiamo lanciando verso le adv azioni mirate che vanno oltre il catalogo, iniziative e promozioni commerciali, roadshow in tutta Italia. Vogliamo farci percepire come TO che non programma solo la Turchia, per quanto ne sia l’esperto, ma destinazioni culturali, con viaggi individuali o in piccoli gruppi. Sul nostro sito web le proposte della sezione Emozioni in Viaggio vengono costantemente implementate”.

www.turbanitalia.it/cataloghi/turbanitalia_sposi_2015/html_turbanitalia_sposi_2015.html