edizione Nazionale
Costa Crociere al top nel Mediterraneo secondo gli americani
notizia pubblicata 13 Novembre 2015 alle ore 10:30 nella categoria Crociere

Costa Crociere si conferma la compagnia preferita dai lettori della rivista ‘Porthole Cruise Magazine’ per i ‘Migliori Itinerari nel Mediterraneo’, nell’edizione 2015 dei premi ‘Porthole Cruise Magazine’s 2015 Readers’ Choice Awards’.

Porthole Cruise magazine è una delle più importanti riviste di crociere degli Stati Uniti, che pubblica articoli e fotografie sulle crociere, recensioni di navi, destinazioni e informazioni sulla vita a bordo e a terra.
I ‘Porthole Cruise Magazine’s Readers’ Choice Awards” vengono assegnati ogni anno da migliaia di lettori della rivista, che votano le migliori compagnie di crociera in diverse categorie.

“Siamo contenti di aver ricevuto questo premio, un riconoscimento di quanto i clienti apprezzino le nostre crociere nel Mediterraneo. Ci teniamo particolarmente perché il Mediterraneo è la nostra casa, un’area strategica dove nel corso di 67 anni di storia abbiamo introdotto una serie di innovazioni uniche, come ad esempio le crociere invernali, le cabine con balcone privato e il prodotto neoCollection  – ha affermato Mario Zanetti, vicepresident Revenue Management, Air & Sea, Itinerary Planning  di Costa Crociere – Nel 2015 abbiamo posizionato ben 12 navi nel Mediterraneo, con un’offerta di 27 diversi itinerari, dai 3 ai 13 giorni, visitando 69 destinazioni in 14 paesi”.

www.porthole.com