edizione Nazionale
Capodanno argentino con Tour 2000
notizia pubblicata 26 Novembre 2015 alle ore 10:42 nella categoria Tour operator

Per il Capodanno 2015, Tour 2000 presenta una ricca selezione dei suoi viaggi più belli in Argentina.

“Gli stupendi paesaggi della Terra del Fuoco affascinano da sempre l’immaginario dei viaggiatori che vorrebbero, almeno una volta nella vita, visitare questi luoghi estremi e intaccati – afferma Marino Pagni, titolare di Tour2000 – viaggi indimenticabili, che promuoviamo in occasione delle prossime festività attraverso una serie di itinerari a partenza garantita che vanno a toccare le mete cult ma anche tante località meno note”.

Tra le proposte un itinerario di 13 giorni in Patagonia. Dopo una breve tappa nella capitale cilena, il viaggio prosegue nell’estremo sud fino a raggiungere la ‘Región de Magallanes’ dove si potrà vivere l’esperienza di ammirare una colonia di Pinguini Reali. Si dedica poi un’intera giornata di visita al Parco Nazionale Torres del Paine fino ad attraversare il confine con l’Argentina dove vasti terreni pianeggianti e stepposi lasciano spazio al ghiacciaio Perito Moreno. Infine, sosta a Buenos Aires, capitale del Tango.  Quota a partire da 3.590 euro a persona.

Colori della Patagonia, con partenza il 27 dicembre, è in tour classico di 12 giorni che porta alla scoperta delle località che hanno reso la Patagonia meta sognata dai viaggiatori di tutto il mondo. Dalla capitale Buenos Aires, alla riserva naturale della Penisola di Valdés, alla pinguinera San Lorenzo e Ushuaia, per finire con il ghiacciaio Perito Moreno. L’itinerario si conclude nuovamente nella cosmopolita Buenos Aires. Quota a partire da 4.080 euro a persona.

www.tour2000.it