edizione Veneto
A Venezia l’appuntamento conclusivo con #hotelevolution
notizia pubblicata 18 Novembre 2015 alle ore 12:24 nella categoria Eventi

Associazione Italiana Confindustria Alberghi e Confindustria Venezia area Metropolitana di Venezia e Rovigo hanno organizzato il 7° appuntamento dedicato a ‘L’evoluzione digitale per  il settore ricettivo a portata di bonus’.

L’evento, realizzato con il supporto tecnico di HermesHotel, chiude il primo ciclo di incontri formativi che, nel 2015, hanno visto la partecipazione di oltre 400 aziende associate interessate a confrontarsi sul Tax Credit Digitalizzazione che consente di recuperare parte delle spese destinate all’adeguamento dei sistemi informatici alle tecnologie più recenti e, per sostenere le attività di promozione online. L’approfondimento sui servizi web ha esaminato alcune tecniche utili a potenziare il proprio business attraverso un corretto utilizzo degli strumenti informatici.

“Il 2015 si è caratterizzato da un calendario fitto di appuntamenti dedicati al tema della digitalizzazione – spiega in una nota Confindustria Alberghi – La presenza numerosa delle aziende ci conferma che l’argomento è di interesse e soprattutto c’è la volontà delle aziende a migliorare la propria offerta adeguandola a politiche di marketing proiettate anche verso gli strumenti on-line. Il fattore Tax Credit Digitalizzazione manterrà alta l’attenzione anche durante il prossimo anno pertanto è già in cantiere un calendario 2016 ricco di incontri sul territorio”. L’Associazione ripartirà a gennaio 2016 con un nuovo road show legato a #hotelevolution.