edizione Abruzzo
Gran Sasso, Giuliani nuovo amministratore unico del Centro Turistico
notizia pubblicata 19 Novembre 2015 alle ore 11:15 nella categoria Territori

Massimo Cialente, sindaco dell’Aquila, ha nominato Fulvio Vincenzo Giuliani alla carica di amministratore unico del Centro Turistico del Gran Sasso (Ctgs) che subentra a Umberto Beomonte Zobel.

“Ringrazio il sindaco per la fiducia e la stima accordatemi – ha detto Giuliani – consapevole del difficile compito che andrò ad affrontare e che, comunque, mi vedrò impegnato da subito ad acquisire tutte le informazioni possibili a comporre un quadro omogeneo della situazione, tale da poter iniziare immediatamente la programmazione del lavoro”.

“Nel ringraziare Fulvio Giuliani per aver accettato il complesso incarico – ha affermato Cialente – mi preme rivolgere un ringraziamento ad Umberto Beomonte Zobel per il lavoro che ha condotto in questi anni che ritengo di poter definire sicuramente i piu’ difficili nella tormentata vicenda del Centro Turistico del Gran Sasso. Se, come spero, il Centro Turistico troverà una soluzione definitiva, e se la nostra montagna conoscerà un turismo rigidamente eco sostenibile, molto si dovrà anche al suo lavoro”.