edizione Nazionale
Online il nuovo catalogo ‘Messico e America Latina’ di Gastaldi
notizia pubblicata 23 Novembre 2015 alle ore 10:13 nella categoria Tour operator

Una ampia scelta di soggiorni al mare in tutto l’arco Caraibico, e non solo. È quanto propone il nuovo catalogo di Gastaldi, una scelta in linea con la nuova linea di viaggi ‘Mare e…’ che si sta affermando sempre di più sul mercato.

In Messico molti tour dello Yucatan, differenziati per modalità e numero di giorni sono sempre abbinabili a soggiorni al mare sulla Riviera Maya. Qui l’ampia selezione di resort è stata ampliata per soddisfare la clientela con categoria da prima a prima superiore sempre in all inclusive. Inserite le isole di Cozumel, Isla Mujeres e Holbox per un soggiorno più informale e strutture anche di categoria turistica. Pacchetti già combinati con città e mare: Orlando Miami e Cancun, Miami e Riviera Maya, New York Niagara Falls Washington e Riviera Maya

Sul lato Pacifico la Baja California viene proposta con un tour in moto da Los Angeles a Cabo San Lucas, un itinerario che evoca il mito di Easy Rider spaziando dal Mar di Cortez all’Oceano Pacifico.

Anche in Costa Rica i tour all’interno sono stati arricchiti da soggiorni al mare sul lato caraibico e sul Pacifico: Playa Cocles; Playa Quizales; Playa Conchal.

Non è mare in senso stretto (soggiorni balneari) ma una delle riserve marine più affascinanti del mondo, le Isole Galapagos sono un vero paradiso terreste. La proposta di Gastaldi è una alternativa alla classica crociera tra le isole: con il Galapagos Nature Hopping si pernotta nelle isole abitate dell’arcipelago,  trascorrendo a terra molto più tempo che nelle proposte in crociera ed esplorando località di interesse storico e naturalistico altrimenti non visitabili. Il trasferimento tra una isola e l’altra avviene con le barche pubbliche.

Ma il catalogo offre naturalmente anche una vasta scelta di tour di gruppo e tour individuali in Messico, Guatemala, Belize, Perù e  Ecuador.

www.gastaldi1860.it