edizione Nazionale
Eden Viaggi rilancia l’Africa con strutture in Senegal e Mozambico
notizia pubblicata 30 Novembre 2015 alle ore 10:50 nella categoria Tour operator Video

Già a luglio Eden Viaggi ha annunciato l’apertura vendite per la stagione invernale 2015/2016, mettendo in rilievo grandi novità di prodotto, come  l’apertura di nuovi Eden Village a marchio Premium e l’inaugurazione ufficiale di destinazioni esclusive come Senegal e Mozambico. 

“Abbiamo scelto una destinazione dell’Africa splendida e tra le più vicine – dice Massimo Viglione, Product Manager Eden Viaggi – a sole 5 ore distanza dall’Italia, con voli di linea. Il Senegal è una meta ancora poco conosciuta nel nostro Paese, ma abbiamo intenzione di promuoverla ed includerla nella nostra programmazione. Lungo la penisola di Capo Verde, sorge la capitale Dakar ed Eden Viaggi, inaugura una struttura proprio a sud  della capitale, l’Eden Resort Royal Decameron  Baobab”.

“Chi sceglierà il Mozambico vivrà una vacanza tra spiagge d’incanto,  paesaggi  mozzafiato  e  città coloniali – continua Franco Campazzo, direttore Prodotto – Un paese capace di sedurre per la sua diversità di paesaggi, caratterizzati da arcipelaghi ed incantevoli isole. L’Eden Village Premium Diamonds Mequfi Beach, si trova a breve distanza dalla località di Pemba, ed è un nuovissimo Resort della rinomata catena Planhotel. I 50 bungalow che lo compongono sono arredati combinando design moderno con dettagli del tradizionale stile africano. I due ristoranti, l’ampia piscina di acqua salata e i servizi della SPA completano l’offerta del Resort”.

L’Eden Village Premium Diamonds Mequfi Beach in Mozambico è classificato con il marchio Premium, marchio che rappresenta un’accurata selezione dei migliori Eden Village, strutture 4 o 5 stelle, ideali per un target medio-alto di clienti alla ricerca di servizi garantiti tipici di un villaggio, ambienti raffinati, aree chillout e l’esclusività di location da sogno. In Mozambico la struttura non avrà prodotti competitor dello stesso livello.