edizione Nazionale
I servizi VIP Assistance di Hotelplan ora in 7 diverse combinazioni
notizia pubblicata 24 Novembre 2015 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

I servizi VIP Assistance di Hotelplan permettono di arricchire una vacanza con plus dedicati a coloro che desiderano intraprendere un viaggio con la massima tranquillità e comfort, abbandonando stress e preoccupazioni. Ampliati e rinnovati, oltre ad essere acquistabili singolarmente, saranno proposti anche in 7 diverse combinazioni per incontrare ogni esigenza e ogni budget.

Dal fast track, l’accesso preferenziale ai controlli di sicurezza, alla Vip Lounge, l’ingresso alle salette vip dei principali aeroporti italiani, dall’assegnazione dei posti comodi sui voli di lungo raggio con Neos e Meridiana, sono tante le proposte studiate da Hotelplan per prendersi cura dei suoi clienti.

A queste si aggiunge il Car valet, la consegna e/o il ritiro della propria auto direttamente al terminal dell’aeroporto e il noleggio auto con conducente che accompagnerà i passeggeri dalla propria abitazione privata all’aeroporto e viceversa.

Inoltre, sarà possibile scegliere la formula Vip Assistance che comprende una chiamata o un sms al cliente prima della partenza, un servizio di assistenza personalizzata presso tutti gli aeroporti italiani, pre-assegnazioni posti dove possibile e la stampa delle carte d’imbarco su richiesta.

I servizi accessori suggeriti da Hotelplan sono acquistabili singolarmente e hanno un costo variabile dai 15 ai 90 euro, così da potersi adattare a ogni budget e sono anche proposti in 7 diverse combinazioni che spaziano dai 45 ai 205 euro.

www.hotelplan.it