edizione Nazionale
Con Evolution Travel viaggi senza barriere in PerĂ¹ e Sudafrica
notizia pubblicata 25 Novembre 2015 alle ore 10:17 nella categoria Tour operator

Evolution Travel ha dedicato una sezione ai ‘Viaggi senza barriere’. Ecco qualche proposta:

‘Sudafrica: Safari nel Kruger’: una settimana di safari per scoprire il Kruger National Park. Si parte da Johannesburg e, attraversando le province di Limpopo e Mpumalanga, si arriva al Kruger National Park entrando da sud-ovest, per trascorrere 2 notti al Satara Camp, il campo di Skukuza, in chalet con safari al mattino e nel tardo pomeriggio. Si prosegue per una Riserva Privata (dove si trascorreranno le restanti 5 notti) che si occupa del reinserimento dei felini nel loro ambiente naturale. La cena verrà servita all’interno del tipico boma, attorno a un caldo fuoco africano, sotto un cielo di stelle. Possibilità di un walking safari in carrozzina.
Gli alloggi sono completamente accessoriati: sia i bungalow, sia i cottage dispongono di bagni privati accessibili con docce a pavimento o vasca da bagno accessibile e dispongono di letto ben appoggiato a terra. I veicoli sono tutti accessibili e adattati da qualificati ingegneri meccanici per le sedie a rotelle, così da permettere ai passeggeri di viaggiare in totale sicurezza e comfort. Il soggiorno di 8g/7n parte da 1.475 euro per persona, in camera doppia e in pensione completa.

‘Perù Indimenticabile’: un tour del Perù completamente accessibile alle persone con disabilità motoria ed accompagnatori. Si parte da Lima, la capitale del Perù e si prosegue in aereo per Cuzco (3.399 m slm). Si visita Urubamba, Pisac, Ollantaytambo e il mercato tradizionale di Chinchero. Da Poroy (10 km da Cuzco) parte l’escursione a bordo del treno Hiram Bingham per Aguas Calientes, per visitare Machu Picchu. Il viaggio prosegue a bordo dell’Inca Express per Puno. Da qui si visitano le isole fluttuanti degli Uros e Juliaca per l’escursione alle torri Silluastani. Il viaggio prosegue in aereo, verso nord, per Iquitos. E proprio sul fiume prosegue il viaggio prima verso il lodge e poi verso la tribù Yagua. Quindi escursione per l’avvistamento dei delfini sul Rio delle Amazzoni, seguito dal birdwatching, tour ai terreni agricoli di Santa María del Ojeal, dove si fa la spremitura artigianale della canna da zucchero, visita di un’azienda di acquacoltura per osservare le specie di pesci autoctone e tour di pesca artigianale per la cattura dei piranha. Il soggiorno di 12g/11n, parte da 7.715 euro per persona, in camera doppia, in pensione completa, con tutti i voli interni, tutti i trasporti privati e i treni.

 http://offertespeciali.evolutiontravel.it 

www.evolutiontravel.it