edizione Sicilia
Vacanze 2016 nella Sicilia greca con il 20% di sconto
notizia pubblicata 25 Novembre 2015 alle ore 11:00 nella categoria Territori

Debutta online alla mezzanotte di oggi, offrendo uno sconto del 20%, valido fin da subito e per tutto il 2016, il portale turistico del progetto “Mythos” dedicato al polo della Sicilia greca.

Per ottenere lo sconto gli utenti devono iscriversi alla newsletter del portale e acquistare entro il 31 dicembre 2015 uno dei numerosi pacchetti turistici a disposizione che uniscono l’alloggio nelle strutture ricettive (alberghi, case vacanze, bed and breakfast) alle degustazioni nei ristoranti, oppure le escursioni agli eventi per le vacanze da svolgere nel 2016.
I comuni coinvolti sono Avola, Buccheri, Buscemi, Cassaro, Comiso, Ferla, Ispica, Modica, Monterosso Almo, Noto, Pachino, Palazzolo Acreide, Portopalo di Capo Passero, Pozzallo, Ragusa, Rosolini, Scicli, Siracusa e Sortino.

Inoltre, il portale, interattivo e mobile, è in grado di trasformarsi, con le app per IOs e Android, in mappa georefenziata con già localizzati ben 500 attrattori tra i luoghi e i monumenti più suggestivi delle province di Siracusa e Ragusa.

www.mythosturismo.it