edizione Sicilia
Distefano entra in Aria, il network di adv made in Sicily
notizia pubblicata 30 Novembre 2015 alle ore 12:20 nella categoria Agenzie di viaggi

Fino a sei mesi fa era solo un un’idea. Oggi, grazie ai partner e agli agenti di viaggio che le hanno dato fiducia fin dal primo momento, è diventato il primo network che nasce dal Sud Italia raccogliendo  tutte le agenzie di viaggi che desiderano respirare “Aria di cambiamento e di rilancio economico”. È Aria il network di adv nato a Pozzallo che ora ha deciso di affidarsi a Stefania Distefano, nominandola direttore commerciale.

Distefano, che vanta 30 anni di esperienza nel settore ed è stata titolare di diverse agenzie di viaggio oltre a ricoprire cariche manageriali in aziende del settore turistico tra cui I Grandi Viaggi spa per cui ha curato la rete vendite del Sud Italia negli ultimi sette anni, all’interno di Aria si occuperà principalmente dell’ampliamento della struttura commerciale del network sia sul territorio nazionale per le affiliazioni, sia in sede per l’assistenza e la produzione.

“L’ingresso di Stefania Distefano – commenta Francesco Iemmolo, amministratore unico del network – rappresenta il primo step di crescita prevista per i prossimi tre anni, oltre che a confermare la capacità di attrarre talenti di altre prestigiose realtà, ulteriore conferma che il nostro networking è fuori dagli schemi ordinari di un mercato che oggi più che mai ha bisogno di nuovi stimoli e professionisti più vicini agli adv”.

“Ho accolto questa sfida lavorativa di ARIA con entusiasmo perché credo che il futuro turistico è tramite i network, con la mia esperienza lavorativa coniugo da una parte il mondo delle agenzie viaggio e dall’altra parte il mondo dei TO, come due lati di un binario che conduce entrambi le parti nella stessa direzione… la vendita dei viaggi”, aggiunge Stefania Distefano.

 www.aria.agency