Bluewago è stata premiata nell’ambito del ‘Premio Nazionale per l’Innovazione dei Servizi 2015’ di Confcommercio all’interno della categoria Turismo.
Il riconoscimento, istituito su concessione del Presidente della Repubblica Italiana presso la Fondazione Nazionale per l’Innovazione Tecnologica COTEC, è stato assegnato alle migliori esperienze d’innovazione nei settori dell’industria e servizi, dell’università, della pubblica amministrazione e del terziario.
Alle 6 realtà vincitrici verranno consegnate delle onorificenze per mano di Sergio Mattarella, presidente della Repubblica, nel corso della cerimonia dedicata alla ‘Giornata Nazionale dell’Innovazione’.
“Una piacevole notizia per tutto il team di Bluewago – dice Nicola Davanzo, Ceo del Gruppo – un riconoscimento che segna un importante traguardo raggiunto grazie a un costante impegno motivato dalla volontà di realizzare un servizio sempre più efficiente e utile per lo sviluppo del turismo nautico”.
“Siamo lieti del riconoscimento dato a un team giovane e brillante che ha intuito che il turismo è uno dei settori vincenti e che ha necessità di rinnovarsi. Il capitale umano all’innovazione tecnologica è il mix perfetto per una ricetta vincente ma, soprattutto, è lo strumento per trovare la giusta strada verso la crescita”, dice Alberto Baban, presidente di Venetwork e attuale presidente della Piccola Industria di Confindustria.
L’ufficializzazione dell’assegnazione del premio avverrà il prossimo giovedì 3 dicembre a Roma durante ‘Evoluzioni. Il Futuro è già presente’, ovvero il VIII Forum Giovani Imprenditori di Confcommercio attraverso una cerimonia ufficiale con inizio fissato alle 10.40 nei locali del Nazionale Spazio Eventi Roma Life Hotel (via Palermo 10, Roma).